NonnaNonna
Appartamento Nonna | 70 m² | 4-6 persone
L'ampio appartamento al piano terra offre tutto ciò che si può desiderare. Una spaziosa camera da letto con bagno privato, un’ampia cucina moderna e un meraviglioso soggiorno con divano letto e servizi igienici separati. L’ambiente ideale per una famiglia fino a 6 persone.
Arredamento
  • Ubicazione: piano terra
  • Orientamento: sud-ovest
  • 2 camere matrimoniali; culla su richiesta
  • Divano letto estraibile nel soggiorno
  • TV a schermo piatto con connessione TV satellitare, WiFi gratuito
  • Bagno con ampia doccia a pioggia, wc, bidet, lavabo e scalda salviette; bagno separato accessibile dal soggiorno; asciugamani a disposizione
  • Arredi realizzati in larice massiccio locale
  • Cucina moderna con frigorifero e congelatore, 4 fuochi e forno, lavastoviglie, macchina da caffè, bollitore, utensili da cucina e stoviglie, strofinacci e detersivo per piatti
  • L'appartamento ha pavimenti in larice e piastrelle; il riscaldamento a pavimento garantisce la diffusione di un piacevole calore in tutte le stanze.
Prezzi
a part. da 175 Euro *
* Prezzi per notte per 2 persone
  • Visita guidata del maso: visita ai cavalli nelle stalle e sui prati con i padroni di casa
  • Servizio consegna pane per i nostri ospiti
  • Utilizzo del prato panoramico con lettini e ombrelloni e del parco giochi
  • Utilizzo della cantina in pietra (da concordare)
  • La Bolzano Guestcard (trovate tutti i dettagli di seguito)
  • Servizio pick-up dalla stazione ferroviaria o dall‘aeroporto di Bolzano, all’arrivo e alla partenza (su richiesta)
  • Possibilità di lavaggio e asciugatura (a pagamento)
  • Lenzuola, asciugamani e strofinacci
  • Culla e seggiolone (su richiesta)
  • Pulizia finale dell’appartamento
  • Posto auto incluso / posto auto in garage (da concordare)
  • La Bolzano Guestcard è disponibile esclusivamente e gratuitamente presso di noi.
  • La Bolzano Card è valida esclusivamente durante il periodo del soggiorno.
  • La carta va convalidata a ogni utilizzo di un mezzo di trasporto pubblico. Nei musei la convalida viene effettuata tramite i lettori all’ingresso. Per tutti gli altri servizi la card va convalidata tramite lettore presso il fornitore del rispettivo servizio. Per usufruire dei servizi “Bonus partner” è sufficiente mostrare la card.
  • La card deve essere compilata con il nome dell’ospite e la data di validità.
  • servizi compresi nella Bolzano Card sono per ospiti individuali. Per usufruirne, il possessore della card deve attenersi ai rispettivi termini d’iscrizione e tenere in considerazione il numero massimo di partecipanti. Per informazioni può rivolgersi all’Ufficio Turistico di competenza.
  • Mobilità: utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato dell’Alto Adige: treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles a San Candido, autobus del trasporto locale (urbani, City Bus e extraurbani), le funivie Colle, Renon, Maranza, Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l’Auto Postale Svizzera. Orari: www.altoadigemobilita.info
  • Musei: un ingresso gratuito in oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi in Alto Adige.
  • A seconda della stagione, il prezzo dell'appartamento è compreso tra € 175 e € 195 al giorno per 2 adulti/appartamento, comprese le pulizie finali, il riscaldamento e le spese accessorie.
  • I bambini di età inferiore agli 8 anni, il giorno dell'arrivo, possono soggiornare da noi gratuitamente. Dagli 8 ai 9,99 anni il prezzo è di 10€ al giorno, dai 10 ai 13,99 anni 14€.
  • Addebitiamo inoltre la tassa di soggiorno di 1,15 € al giorno, per gli ospiti dai 14 anni in su. Questa tassa non è inclusa nei prezzi indicati e può essere pagata solo in loco.
  • La prenotazione diventa vincolante dopo il ricevimento della caparra concordata (garanzia di prenotazione) tramite bonifico bancario.
  • La caparra non è rimborsabile in caso di disdetta.
  • Tutti gli appartamenti sono appartamenti per non fumatori.
  • Arrivi e partenze: Il giorno del vostro arrivo il vostro appartamento sarà disponibile dalle ore 15:00. Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciarlo entro le ore 09:00.
Storni per Covid-19: in caso siate impossibilitati a partire per la vostra vacanza a causa del Covid (zona a rischio, stop di entrata o uscita, obbligo di quarantena nel vostro paese dopo un viaggio in Italia) avete la possibilità di cancellazione gratuita fino a due giorni prima.

Condizioni di annullamento ai sensi dell'articolo 1382 ZGB:
  • La prenotazione può essere cancellata al più tardi fino a 60 giorni prima della data di arrivo senza pagare alcuna penale. Verrà trattenuta solo la caparra.
  • In caso di disdetta da parte dell'ospite nel periodo compreso tra 60 giorni prima della data di arrivo concordata e la data di arrivo stessa, l'ospite è tenuto al pagamento delle seguenti penali di annullamento:
    • In caso di disdetta fino a 60 giorni antecedenti la data di arrivo: 70% del prezzo totale pattuito.
    • In caso di disdetta nei 14 giorni antecedenti alla data di arrivo: 100% del prezzo totale concordato.
    • Se l'ospite non si presenta (“no show”) o se l'ospite parte anticipatamente, è dovuto l'intero importo per l'intero periodo di prenotazione.
Vi preghiamo di informarci per tempo se non potete iniziare la vostra vacanza.
Vi consigliamo di usufruire dell’Assicurazione di viaggio "Gallo Rosso - tutela dallo storno" offerta dall’associazione “Gallo Rosso”.
Trasferimento bancario:
IBAN: IT29X0818711600000000717066
BIC: CCRTIT2TRIT

Accettiamo tutte le principali carte di credito, carte EC e pagamenti in contanti fino a € 1.000
 

​​​​​​​I nostri appartamenti

Nella fattoria storica, accuratamente ristrutturata, mettiamo a disposizione dei nostri ospiti quattro appartamenti vacanze recentemente arredati. Poiché la sostenibilità è un fattore di massima importanza per noi, tutti i mobili sono stati realizzati in legno massiccio di larice da un falegname locale. Gli arredi e le attrezzature degli appartamenti sono all’avanguardia.
Nei nostri appartamenti e in fattoria troverete tutto il necessario per trascorrere un’indimenticabile e rilassante vacanza in Alto Adige.
  • Visita guidata del maso: visita ai cavalli nelle stalle e sui prati con i padroni di casa
  • Servizio consegna pane per i nostri ospiti
  • Utilizzo del prato panoramico con lettini e ombrelloni e del parco giochi
  • Utilizzo della cantina in pietra (da concordare)
  • La Bolzano Guestcard (trovate tutti i dettagli di seguito)
  • Servizio pick-up dalla stazione ferroviaria o dall‘aeroporto di Bolzano, all’arrivo e alla partenza (su richiesta)
  • Possibilità di lavaggio e asciugatura (a pagamento)
  • Lenzuola, asciugamani e strofinacci
  • Culla e seggiolone (su richiesta)
  • Pulizia finale dell’appartamento
  • Posto auto incluso / posto auto in garage (da concordare)
  • La Bolzano Guestcard è disponibile esclusivamente e gratuitamente presso di noi.
  • La Bolzano Card è valida esclusivamente durante il periodo del soggiorno.
  • La carta va convalidata a ogni utilizzo di un mezzo di trasporto pubblico. Nei musei la convalida viene effettuata tramite i lettori all’ingresso. Per tutti gli altri servizi la card va convalidata tramite lettore presso il fornitore del rispettivo servizio. Per usufruire dei servizi “Bonus partner” è sufficiente mostrare la card.
  • La card deve essere compilata con il nome dell’ospite e la data di validità.
  • servizi compresi nella Bolzano Card sono per ospiti individuali. Per usufruirne, il possessore della card deve attenersi ai rispettivi termini d’iscrizione e tenere in considerazione il numero massimo di partecipanti. Per informazioni può rivolgersi all’Ufficio Turistico di competenza.
  • Mobilità: utilizzo illimitato di tutti i mezzi pubblici del Trasporto Integrato dell’Alto Adige: treni regionali dal Brennero fino a Trento e da Malles a San Candido, autobus del trasporto locale (urbani, City Bus e extraurbani), le funivie Colle, Renon, Maranza, Meltina e Verano, il trenino del Renon e la funicolare della Mendola, un viaggio di andata e ritorno tra Malles e Müstair con l’Auto Postale Svizzera. Orari: www.altoadigemobilita.info
  • Musei: un ingresso gratuito in oltre 90 musei, collezioni e luoghi espositivi in Alto Adige.
  • A seconda della stagione, il prezzo dell'appartamento è compreso tra € 175 e € 195 al giorno per 2 adulti/appartamento, comprese le pulizie finali, il riscaldamento e le spese accessorie.
  • I bambini di età inferiore agli 8 anni, il giorno dell'arrivo, possono soggiornare da noi gratuitamente. Dagli 8 ai 9,99 anni il prezzo è di 10€ al giorno, dai 10 ai 13,99 anni 14€.
  • Addebitiamo inoltre la tassa di soggiorno di 1,15 € al giorno, per gli ospiti dai 14 anni in su. Questa tassa non è inclusa nei prezzi indicati e può essere pagata solo in loco.
  • La prenotazione diventa vincolante dopo il ricevimento della caparra concordata (garanzia di prenotazione) tramite bonifico bancario.
  • La caparra non è rimborsabile in caso di disdetta.
  • Tutti gli appartamenti sono appartamenti per non fumatori.
  • Arrivi e partenze: Il giorno del vostro arrivo il vostro appartamento sarà disponibile dalle ore 15:00. Il giorno della partenza vi chiediamo di lasciarlo entro le ore 09:00.
Storni per Covid-19: in caso siate impossibilitati a partire per la vostra vacanza a causa del Covid (zona a rischio, stop di entrata o uscita, obbligo di quarantena nel vostro paese dopo un viaggio in Italia) avete la possibilità di cancellazione gratuita fino a due giorni prima.

Condizioni di annullamento ai sensi dell'articolo 1382 ZGB:
  • La prenotazione può essere cancellata al più tardi fino a 60 giorni prima della data di arrivo senza pagare alcuna penale. Verrà trattenuta solo la caparra.
  • In caso di disdetta da parte dell'ospite nel periodo compreso tra 60 giorni prima della data di arrivo concordata e la data di arrivo stessa, l'ospite è tenuto al pagamento delle seguenti penali di annullamento:
    • In caso di disdetta fino a 60 giorni antecedenti la data di arrivo: 70% del prezzo totale pattuito.
    • In caso di disdetta nei 14 giorni antecedenti alla data di arrivo: 100% del prezzo totale concordato.
    • Se l'ospite non si presenta (“no show”) o se l'ospite parte anticipatamente, è dovuto l'intero importo per l'intero periodo di prenotazione.
Vi preghiamo di informarci per tempo se non potete iniziare la vostra vacanza.
Vi consigliamo di usufruire dell’Assicurazione di viaggio "Gallo Rosso - tutela dallo storno" offerta dall’associazione “Gallo Rosso”.
Trasferimento bancario:
IBAN: IT29X0818711600000000717066
BIC: CCRTIT2TRIT

Accettiamo tutte le principali carte di credito, carte EC e pagamenti in contanti fino a € 1.000
 

Recensioni

Cosa dicono i nostri ospiti...
San Genesio, Alto AdigeAlto AdigeGallo Rosso, Vacanze in Agriturismo